30/09/2023 Techproject festeggia i suoi 21 anni

In questa lunga strada il cambiamento è stato una costante. Un successo internazionale, crescendo insieme giorno dopo giorno.
Oggi con oltre 100 collaboratori all’attivo fra esterni e interni. Oltre 500 km di infrastrutture ferroviarie progettate. Oltre 1000 km di infrastrutture stradali. Oltre 1.000 posti letto e 250.000mq di superficie per l’edilizia strategica ospedaliera su tutto il territorio nazionale.
Senza dimenticare le infrastrutture aeroportuali, la riqualificazione urbana ma anche l’edilizia residenziale, alberghiera, commerciale e sportiva.
21 anni di attività impegnati per l’eccellenza. Sempre al passo con le ultime tecnologie: oggi la maggior parte dei progetti è interamente restituita in BIM. E un impegno costante per i temi sensibili del nostro tempo: l’ingegneria ambientale per intervenire sul sistema climatico globale e ridurre alcuni degli effetti dei cambiamenti climatici.
Si chiude un altro anno di successi e ha inizio un nuovo anno ricco di sfide. Un traguardo significativo che non è punto d’arrivo ma la tappa fondamentale di una storia ancora tutta da scrivere.